Conteggio Hi-Lo per vincere al Blackjack

shutterstock_42638452

Essendo sempre stato abituato a contare le carte, il blackjack ha rappresentato per me la via più facile per entrare nel mondo del gioco d’azzardo. Infatti, chiunque conosca la mia storia sa anche che il blackjack è stato la mia passione e il mio amore molto prima che diventassi giocatore professionista di poker online nel 2002.

In molti mi hanno chiesto nel corso degli anni perché avessi così tanta fiducia nel semplice sistema di conteggio hi-lo del quale parlo nel mio libro “Princes of Darkness: The World of High stakes Blackjack” ( Principi delle Tenebre: Il Mondo delle Grandi Scommesse a Blackjack).

Beh, la risposta è semplice ed ha a che fare con la semplicità.
Ora, certamente i sistemi di conteggio più potenti offrono un maggior vantaggio immediato. Naturalmente sto parlando in questo caso dei casinò reali e non di quelli online dove contare le carte non è possibile. Quindi, perché con il mio primo e secondo team di blackjack abbiamo preferito usare semplicemente il sistema hi-lo? Bene, ho sempre pensato che la semplicità di questo sistema rendesse anche più facile continuare a contare in caso di sessioni di gioco molto lunghe.

Questo significa poter affrontare sessioni più lunghe e una durata maggiore aumenta anche il margine di profitto settimanale. Usare un sistema semplice di conteggio delle carte rende anche più facile interagire con il personale del casin è un aspetto basilare in caso di lunghe sessioni.

Non ha molto senso farsi scoprire dallo staff del casinò che così ci impedisce di giocare. Ho conosciuto negli anni molti giocatori capaci di contare bene ma alla lunga quasi tutti hanno sballato per un motivo o l’altro. Il motivo principale era che non possedevano le altre capacità necessarie per fare soldi con il blackjack.

Queste capacità sono una buona scelta del gioco, vincere somme consistenti senza farsi troppo notare, mascherare le vincite reali e nascondere la propria abilità. Queste sono il vero metro di misura di un giocatore o di una squadra di blackjack. Ecco perché nella mia esperienza il semplice conteggio hi-lo è il sistema ottimale dal punto di vista della praticità.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Conteggio Hi-Lo per vincere al Blackjack, 10.0 out of 10 based on 1 rating
10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

Comments are closed.