Aggiornamento iOS 5 per giocatori su Iphone

blackjack-iphone

I giocatori di blackjack da cellulare (in questo caso Iphone) saranno contenti di apprendere la notizia che la Apple sta sviluppando l’aggiornamento IOS 5,1 beta 2.

I casinò su iPhone godono di una grande popolarità grazie ai continui aggiornamenti software. I recenti problemi con la batteria in iOS 5 hanno causato però molti problemi ai giocatori e utenti Iphone. Ma questi aggiornamenti sono migliorie oppure sono solo delle toppe per coprire precedenti errori???

L’ultimo aggiornamento non affronterà solamente il tema ormai famoso della batteria, ma si concentrerà anche sulla possibilità di eliminare singole foto dal Photo Stream, nel caso i giocatori non siano troppo felici con particolari immagini.

Ad oggi una volta che si scatta una foto su un dispositivo Apple, il Photo Stream(iCloud) sincronizza l’immagine con tutti i dispositivi iOS dell’utente. L’iOS 5.1 beta 2 consentirà di cancellare qualsiasi immagine sui dispositivi. Vecchie immagini però dovranno essere eliminate manualmente da tutti i dispositivi.

Apple non si è fermata all’aggiornamento iOS ed ha rilasciato l’aggiornamento 10.5.2 di iTunes che offre diversi miglioramenti per iTunes Match. L’aggiornamento di iTunes risolve anche un problema di distorsione audio, che si può incontrare durante la riproduzione o l’importazione di alcuni CD.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Aggiornamento iOS 5 per giocatori su Iphone, 10.0 out of 10 based on 1 rating
10€ Bonus Senza Deposito - 32Red.it

Comments are closed.