
Essendo sempre stato abituato a contare le carte, il blackjack ha rappresentato per me la via più facile per entrare nel mondo del gioco d’azzardo. Infatti, chiunque conosca la mia storia sa anche che il blackjack è stato la mia passione e il mio amore molto prima che diventassi giocatore professionista di poker online nel 2002.
In molti mi hanno chiesto nel corso degli anni perché avessi così tanta fiducia nel semplice sistema di conteggio hi-lo del quale parlo nel mio libro “Princes of Darkness: The World of High stakes Blackjack” ( Principi delle Tenebre: Il Mondo delle Grandi Scommesse a Blackjack).
Beh, la risposta è semplice ed ha a che fare con la semplicità.
Ora, certamente i sistemi di conteggio più potenti offrono un maggior vantaggio immediato. Naturalmente sto parlando in questo caso dei casinò reali e non di quelli online dove contare le carte non è possibile. Quindi, perché con il mio primo e secondo team di blackjack abbiamo preferito usare semplicemente il sistema hi-lo? Bene, ho sempre pensato che la semplicità di questo sistema rendesse anche più facile continuare a contare in caso di sessioni di gioco molto lunghe. Read more